Grave un ventenne investito a Sesto Calende, interviene l’elisoccorso

L'incidente è avvenuto poco prima delle 21,30 di domenica 17 agosto in via Montello. Il ferito più grave portato in codice rosso all'ospedale di Varese

Generico 2018

(Immagine di repertorio) – Incidente in serata a Sesto Calende in via Montello, dove un ragazzo di 20 anni è stato investito ed è ora ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Varese. L’investimento è avvenuto poco prima delle 21,30 di domenica 17 agosto nel rione Abbazia.

Ancora non si conosce l’esatta dinamica dell’accaduto. Nell’incidente sono rimasti coinvolti il ragazzo di 20 anni che era a piedi, una donna di 49 anni e un uomo di 46 che erano nell’auto.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso decollato da Como. Il giovane è stato intubato e trasportato in codice rosso all’Ospedale di Circolo di Varese dove versa in gravi condizioni.

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.