Nuova prestazione da record per Simone Barlaam

Il nuotatore paralimpico della Polha Varese ha nuotato con il tempo di 28.81 sui 50 dorso al Trofeo Internazionale del nuoto Sette Colli

simone barlaam polha varese campione mondiale foto Bizzi

Torna a brillare Simone Barlaam che al Trofeo internazionale di nuoto Sette Colli a Roma ha nuotato i 50 dorso maschili con un tempo di 27.81, nuovo record del mondo nel nuovo paralimpico.

Milanese di nascita, classe 2020, Simone nuota con la Polha Varese con cui ha inanellato una serie di prestazioni da medaglia nella categoria S9. Come l’ultima impresa messa a segno a Roma.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.