Olio di Sant’Imerio, il secondo incontro dell’estate

Domenica pomeriggio in programma l'iniziativa che servirà a spiegare le opere degli artisti locali

Festa di sant'Imerio

Domenica 30 agosto alle ore 16 presso il Parco degli ulivi o in caso di brutto tempo in chiesa parrocchiale di Bosto si terrà il secondo incontro dell’estate  a cura dell’associazione Olivicoltori Olio di lago di S. Imerio.

«Dobbiamo sottolineare il grande apprezzamento ricevuto per il primo incontro e la buona partecipazione delle persone.
Vi aspettiamo ancora più numerosi questa domenica», dicono gli organizzatori.

Domenica si terrà dunque la seconda fase di spiegazione della pittura o scultura da parte degli artisti: si tratta delle stazioni della via crucis riproposte dagli artisti bostesi e varesini

Seguirà momento di preghiera correlato alle stazioni presentate. Il pomeriggio sarà allietato da un accompagnamento musicale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.