Venerdì il funerale di Massimo Bossi in Basilica a Gallarate

Il funerale dell'imprenditore ed ex vicesindaco di Gallarate, Massimo Bossi, sarà venerdì 14 agosto. Il rosario giovedì 13. La camera ardente è a Crenna

massimo bossi

Il funerale di Massimo Bossi sarà celebrato venerdì 14 agosto in Basilica di Santa Maria Assunta a Gallarate (alle ore 10). In Basilica si terrà il rosario giovedì 13 agosto (alle ore 19.15).

Sarà l’ultimo saluto che la città farà all’imprenditore e politico locale morto lunedì 10 agosto a Marina di Torricella, in Puglia, dove stava trascorrendo le vacanze in famiglia.

Gallarate dà l’addio a Massimo Bossi: “Un fulmine a ciel sereno”

La salma, trasportata in città a seguito dell’autopsia, secondo cui un malore sarebbe stato fatale, è arrivata nella casa del commiato di via Don Piloni, a fianco del cimitero di Crenna. Qui è stata allestita la camera ardente, visitabile dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00.

Il dolore dei vertici di Forza Italia per la scomparsa di Massimo Bossi: “Perdiamo un amico”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.