Bianchi: “No a chi getta fango sull’impegno politico”
Il candidato di "Proposta per Luino" esprime la più sentita solidarietà alla lista di Furio Artoni
«Il gesto non è una goliardata, ma un vandalismo gratuito che getta fango sull’impegno che le persone e le liste mettono per proporre la propria visione di governo per il nostro comune».
Fra una tappa e l’altra della campagna elettorale (venerdì pomeriggio sarà nella frazione di Poppino presso Inbutega dalle 16 alle 20) Enrico Bianchi, candidato per “Proposta per Luino” interviene dopo i fatti accaduti ad un manifesto della lista che sostiene il candidato Furio Artoni.
«Dietro ad un semplice manifesto ci sono energie, ore di lavoro, soldi, speranze, attese, orgoglio, impegno e motivazione. Dietro ad un semplice manifesto ci sono donne e uomini. Il rispetto è un valore fondamentale, esprimiamo la nostra più sentita solidarietà ai nostri avversari e ci dissociamo fortemente da azioni come questa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.