Esce di strada e precipita per 400 metri con l’auto, muore un uomo
L'incidente è avvenuto in Valle Levantina, un una zona impervia nel territorio di Osco. La polizia cantonale cerca eventuali testimoni
Grave incidente, con esito purtroppo mortale, questa mattina – domenica 20 settembre – in Canton Ticino.
La Polizia cantonale ha comunicato che poco dopo le 10.30 è stata segnalata alla Centrale comune d’allarme (CECAL) la presenza di una vettura capovolta in una zona impervia in territorio di Osco, a circa 400 metri dalla strada soprastante.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della Rega che non hanno potuto che constatare il decesso del conducente a causa delle gravi ferite riportate.
L’identificazione dell’uomo è ancora in corso. L’inchiesta di polizia avviata dovrà stabilire l’esatta dinamica del sinistro. Eventuali testimoni che avessero assistito all’incidente sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.