Lavorare in Comune, due concorsi per 14 posti
Palazzo Estense cerca 8 geometri e 6 coordinatori amministrativi. I bandi online su www.comune.varese.it
Il Comune di Varese ha pubblicato due differenti bandi di concorso, attraverso i quali Palazzo Estense punta ad assumere otto geometri e sei coordinatori amministrativi.
I bandi sono pubblicati online, all’albo pretorio comunale nonché alla pagina “Ricerca di personale/Concorsi” e sulla homepage del sito internet www.comune.varese.it, nello spazio “Leggi la notizia/Ricerca di personale”. Per chi fosse interessato, le domande vanno inviate, rispettivamente, entro lunedì 5 ottobre e mercoledì 7 ottobre 2020.
Le domande di partecipazione potranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Varese, in via Sacco n.5 a Varese, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12; trasmesse mediante raccomandata a/r, con fotocopia di un documento di riconoscimento, e indirizzata a Comune di Varese – Ufficio Ricerca e selezione del personale, via Sacco n.5, 21100 Varese; trasmesse via posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@comune.varese.legalmail.it, facendo fede la data di invio e indicando obbligatoriamente nell’oggetto: “cognome/nome, Concorso n.8 “Geometri”” o “cognome/nome, Concorso n.6 “Coordinatori amministrativi””.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.