Scontro in centro a Cassano, ferito un motociclista di Gallarate

L'incidente è avvenuto in via Cinque Giornate, sull'asse di attraversamento principale della cittadina. Ferito un ragazzo di 25 anni

ambulanza automedica

Incidente stradale con ferito, poco dopo le 8 del mattino, a Cassano Magnago.

È successo in via Cinque Giornate, sull’asse di attraversamento principale che da Gallarate porta a Cairate-Tradate: un’auto e una moto, che procedevano nella stessa direzione, si sono scontrate e ad avere la peggio è stato il motociclista, che è stato soccorso da un’ambulanza giunta dalla vicina sede Cri di Gallarate e da un’automedica (foto d’archivio).

Il conducente della moto, un ragazzo di 25 anni di Gallarate, è stato trasferito al’ospedale Sant’Antonio Abate in codice giallo, vale a dire ferito ma non in pericolo di vita (era vigile e in buone condizioni generali). Indenne invece la conducente dell’auto, una signora di Cairate.

Sarà la Polizia Locale di Cassano, guidata dal comandante Raffaele Esposito, a ricostruire l’esatta dinamica e dunque torti e ragioni dei due protagonisti dello scontro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.