Quantcast

Venerdì il funerale di Carla Crugnola a Malnate

il 25 settembre alle ore 14.30 l'ultimo saluto alla moglie di Franco Francescotto, amata in città per il grande cuore

carla crugnola

È stata una settimana triste per Malnate, che dopo aver detto addio alla dottoressa Enrica Vanoli – giovedì 24 alle ore 14.30 il funerale -, ha perso anche un altro tassello importante della propria comunità.

Carla Crugnola, moglie di Franco Francescotto, era una persona dal cuore d’oro, sempre con il sorriso sulle labbra e pronta a rivolgere un gesto cortese verso gli altri.

Ecco perché la sua dipartita è stata ricordata in maniera particolare da Sos Malnate, associazione alla quale Carla era particolarmente legata.

Abbiamo il cuore spezzato. Abbiamo un'altra triste notizia. Ci ha lasciato Carla Crugnola, moglie di Gianfranco…

Pubblicato da Sos Malnate Onlus su Martedì 22 settembre 2020

La signora Crugnola ha dato tanto alle associazioni di volontariato, come Avis con la quale collaborava attivamente, ma anche con le realtà del territorio, come il Corpo Filarmonico Cittadino.

Siamo molto addolorati di comunicarvi che oggi la nostra socia e carissima amica Carla Crugnola ci ha lasciati.Una…

Pubblicato da Avis Malnate su Martedì 22 settembre 2020

Venerdì 25 settembre alle ore 14.30 alla Chiesa Parrocchiale di San Martino a Malnate ci sarà il funerale mentre il rosario sarà nella serata di giovedì 24 settembre alle ore 20, sempre nella chiesa malnatese.

 


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore