Albero cade in via Campigli a Varese, traffico in tilt
E' accaduto questa mattina, venerdì 2 ottobre, in centro città, nella zona in cui si trovano diverse scuole. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale
Un albero è caduto questa mattina, venerdì 2 ottobre, poco prima delle 7, in via Campigli a Varese (foto di repertorio). La grossa pianta è caduta sulla strada proprio nell’ora di massimo traffico, causando gravi disagi alla circolazione, visto che in quella zona si trovano diversi istituti scolastici.
Lunghe code si sono formate in via Sanvito Silvestro e in tutta le strade limitrofe. Sul posto i vigili del fuoco che hanno taglio la pianta e poi l’hanno rimossa, e gli agenti della polizia locale per gestire il traffico. La strada è stata riaperta intorno alle 8.50 e la circolazione è ripresa, anche se lentamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.