Varese News

Covid, il Comune di Taino cerca volontari

Riattivato in paese il servizio di consegna di spesa e farmici a domicilio per le famiglie in quarantena

comune di taino

Taino cerca volontari. L’aumento di casi positivi al covid-19 ha infatti portato il Comune a riattivare i servizi di consegna a domicilio alle famiglie in quarantena, soluzione già praticata durante il lock-down della scorsa primavera.

Per questo motivo, l’amministrazione comunale è alla ricerca di volontari in grado di poter dare una mano durante il nuovo momento d’emergenza.

«Abbiamo bisogno della vostra collaborazione per garantire il servizio a tutti coloro che si trovano in difficoltà -. Scrive in una nota l’amministrazione di Taino, dove al momento conta venti casi positivi al covid-19 -. Cerchiamo volontari automuniti e liberi da impegni lavorativi, poiché i servizi si svolgono principalmente la mattina».

Le persone interessate a segnalare la propria disponibilità come volontari per i servizi di supporto possono indirizzare la richiesta a servzisocioeducativi@comune.taino.va.it oppure telefonare al numero 333.7887985

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.