Cuveglio, i 100 anni di nonna Luigina
Torta e pasticcini per la festa con parenti, conoscenti e il sindaco, in fascia tricolore
I 100 anni di nonna Luigina. L’anziana, Luigina Rossi, è ospite della casa di riposo Santa Maria Annunciata di Canonica di Cuveglio, gestita dalla cooperativa La Nuova Assistenza.
La signora ha compiuto oggi un secolo, festeggiata dal personale, amici, parenti e in tarda mattinata ha ricevuto anche la visita del sindaco Francesco Paglia, con tanto di fascia tricolore.
Alla signore Luigina i migliori auguri di compleanno da parte di tutta la redazione di Varesenews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.