Giornate Fai al museo delle pipe di Brebbia

Apertura a cura della Delegazione FAI Valcuvia Luino e Verbano Orientale. Sarà possibile visitare anche la Centrale Idroelettrica del Bosco Grosso

Le pipe di Brebbia (inserita in galleria)

Il Museo delle Pipe. La Centrale Idroelettrica del Bosco Grosso.

La cultura legata al territorio, all’ambiente e alla manifattura d’ecccezione che si apre come un gioiello nascosto agli occhi dei visitatori.

A Brebbia, cittadina del Medio Verbano  la Delegazione FAI Valcuvia Luino e Verbano Orientale aprirà questi due luoghi di fare e sapere nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 ottobre dalle 10.00 alle 18.00.

L’iniziativa si pone nell’ambito delle giornate Fai d’autunno.

Info e prenotazioni: www.giornatefai.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.