È morto Francesco Carrasso, consigliere comunale di Cittiglio
La notizia della scomparsa del consigliere comunale, classe 1990, si è diffusa questa mattina e sembra legata ad un malore

Si è diffusa nella tarda mattinata di oggi (martedì 27 ottobre) la notizia della scomparsa di Francesco Carrasso, classe 1990, consigliere comunale di minoranza nel Comune di Cittiglio.
La morte è avvenuta in casa e sembra legata ad un malore.
Il triste annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo Civica per Cittiglio e sono diversi i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti.
«Condividevamo l’esperienza politica ma anche una buona amicizia – commenta invece Mario Paolicelli, collega di Francesco tra i banchi della minoranza -. La sua scomparsa mi addolora molto, per me era come un nipote».
Anche il sindaco Fabrizio Anzani ha pubblicato un messaggio di cordoglio sulla sua pagina Facebook, stringendosi al dolore della famiglia e amici e spiegando che l’amministrazione non dimenticherà di ricordare il giovane consigliere.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.