È morto Francesco Carrasso, consigliere comunale di Cittiglio

La notizia della scomparsa del consigliere comunale, classe 1990, si è diffusa questa mattina e sembra legata ad un malore

Cittiglio

Si è diffusa nella tarda mattinata di oggi (martedì 27 ottobre) la notizia della scomparsa di Francesco Carrasso, classe 1990, consigliere comunale di minoranza nel Comune di Cittiglio.

La morte è avvenuta in casa e sembra legata ad un malore.

Il triste annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo Civica per Cittiglio e sono diversi i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti.

«Condividevamo l’esperienza politica ma anche una buona amicizia – commenta invece Mario Paolicelli, collega di Francesco tra i banchi della minoranza -. La sua scomparsa mi addolora molto, per me era come un nipote».

Anche il sindaco Fabrizio Anzani ha pubblicato un messaggio di cordoglio sulla sua pagina Facebook, stringendosi al dolore della famiglia e amici e spiegando che l’amministrazione non dimenticherà di ricordare il giovane consigliere.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore