Murales sul muro dell’ex Ratti, “il Comune intervenga“

Lo chiede Andrea Pellicini: "Far cancellare questa 'roba' nel più breve tempo possibile"

varie

«Qualche pseudoartista, assolutamente irrispettoso della proprietà privata e del decoro pubblico ha disegnato un grande murales in via Fornara all’ingresso di Luino. Sarebbe davvero il caso che il Comune intervenisse con la nuova proprietà della Ratti per far cancellare questa “roba” nel più breve tempo possibile».

Lo chiede Andrea Pellicini, consigliere comunale di minoranza a Luino.

«Ci auguriamo che la Ratti, dopo la recente trasformazione urbanistica deliberata dal Consiglio Comunale nell’aprile scorso, possa diventare un nuovo e moderno quartiere di Luino. Nel frattempo, cerchiamo di evitare che si trasformi in una cosa ridicola», aggiunge Pellicini.

«La via è dedicata a Flavio Fornara, Martire della Gera. Difendiamone la memoria cancellando subito queste banalità», conclude il consigliere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da lenny54

    Appena insediata la nuova amministrazione il senatore si e’ messo alacremente al lavoro. Meno male! Piuttosto da quanto tempo la scritta sul muro e’ li?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.