Sul treno con trenta grammi di marijuana, 19enne denunciata per spaccio

La ragazza è stata fermata dalla Polfer insieme a due amici, che però avevano modiche quantità

Generico 2018

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Varese hanno denunciato una ragazza di 19 anni per possesso di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.

I poliziotti, durante un servizio di vigilanza a bordo di un treno, tra le stazioni di Legnano e Varese, sentendo un forte odore di “marijuana” provenire dai sedili dove erano seduti tre giovani, due ragazze e un ragazzo, hanno proceduto alla loro identificazione. Durante il controllo, una delle ragazze, spontaneamente, ha estratto dalla propria borsa un involucro che conteneva circa 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.

Anche gli altri due, tra cui una minorenne, hanno consegnato due piccoli pacchetti contenenti la medesima sostanza, affermando di farne uso personale. La diciannovenne è stata denunciata, mentre gli altri due giovani sono stati segnalati alla Prefettura quali consumatori di droga.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.