XFactor: Roccuzzo è a un passo dai live, con Emma ha superato i bootcamp

Il concorrente, che abita a Luino, ora deve solo superare gli home visit, per poter accedere alla gara vera e propria

roccuzzo

Il concorrente, che abita a Luino, ora deve solo superare gli home visit, per poter accedere alla gara vera e propria. Il suo personaggio un po’ naif e un po’ da grande interprete lo sta facendo proseguire nel percorso a gran velocità.

Roccuzzo, il concorrente di Luino di XFactor, ha superato questa sera, 15 ottobre, anche lo scoglio dei bootcamp e ora, capitanato da Emma Marrone, è a pochi passi dall’accedere ai live, cioè alla gara vera e propria.

L’ultimo scoglio da oltrepassare è quello degli home visits, che si  terranno nella puntata di giovedì prossimo: ma la sua simpatia e il suo grandissimo talento fanno ben sperare per il concorrente varesino, originario della Sicilia.

Roccuzzo, il siciliano partito da Luino alla conquista di XFactor

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.