Auto cade nel Ticino a Golasecca, salvo il conducente

Impegnati anche elisoccorso e Vigili del fuoco, recuperata la persona alla guida

Auto nel fiume Ticino a Golasecca

Vigili del fuoco, elisoccorso e mezzi del 118 stanno intervenendo in codice rosso sulla strada alzaia del Ticino, a Golasecca, per un incidente stradale che ha visto finire un’auto fuori strada.

Galleria fotografica

Auto nel fiume Ticino a Golasecca 4 di 7

L’allarme è scattato alle 9.20, sul posto il sistema Areu 118 ha inviato un’ambulanza da Angera, un autoinfermieristica e anche l’elisoccorso.

La persona alla guida è stata recuperata: è stata trasferita in ospedale a Gallarate in “codice giallo”, vale a dire ferita ma non in pericolo di vita.

Sono ancora in corso le operazioni di ricerca e recupero – con il supporto anche del nucleo Sommozzatori Vvf – del veicolo, rimasto nelle acque del Ticino. Sul posto anche i carabinieri di Gallarate.

auto caduta nel ticino
Le prime fasi dei soccorsi, intorno alle 9.45

(Articolo aggiornato alle ore 10.40 di lunedì 2 novembre 2020)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto nel fiume Ticino a Golasecca 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.