Auto cade nel Ticino a Golasecca, salvo il conducente
Impegnati anche elisoccorso e Vigili del fuoco, recuperata la persona alla guida
Vigili del fuoco, elisoccorso e mezzi del 118 stanno intervenendo in codice rosso sulla strada alzaia del Ticino, a Golasecca, per un incidente stradale che ha visto finire un’auto fuori strada.
L’allarme è scattato alle 9.20, sul posto il sistema Areu 118 ha inviato un’ambulanza da Angera, un autoinfermieristica e anche l’elisoccorso.
La persona alla guida è stata recuperata: è stata trasferita in ospedale a Gallarate in “codice giallo”, vale a dire ferita ma non in pericolo di vita.
Sono ancora in corso le operazioni di ricerca e recupero – con il supporto anche del nucleo Sommozzatori Vvf – del veicolo, rimasto nelle acque del Ticino. Sul posto anche i carabinieri di Gallarate.

(Articolo aggiornato alle ore 10.40 di lunedì 2 novembre 2020)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.