Cavaria con Premezzo, 172 volti per dire No alla violenza sulle donne

La campagna del Comune ha prodotto un video che raccoglie le foto di chi ha aderito

172 volti che dicono No alla violenza, con un segno rosso sul viso. Una grande partecipazione collettiva, alla campagna lanciata dal Comune di Cavaria con Premezzo.

Nel video di apertura dell’articolo tutte le foto arrivate tra domenica e mercoledì mattina, segno di una campagna sentita. Nel video qui sotto invece l’intervento dell’assessore Irene Scaltritti:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.