Da Geronimo alla luna: avventure da sfogliare

La libraia Laura Orsolini consiglia la magia di un cartonato sulla luna ai più piccoli e ai più grandi una nuova avventura di Stilton

Generica 2020

Ci troviamo in un periodo di incertezza e di inquietudine, sensazioni che sono più facili da gestire immersi in porti sicuri, perché no, anche nella scelta delle letture. Come può essere lo stile inconfondibile dell’investigatore dalla coda lunga più amato dai ragazzini o, per i più piccoli, lo stupore di un libro con i buchi, ben fatto, da sfogliare con il naso all’insù.

I custodi del regno della fantasia

Generica 2020

In queste settimane di limbo rituffiamoci insieme ai nostri bambini nel Regno della Fantasia insieme al Gentil Topo più famoso del mondo.

Geronimo Stilton firma il suo ultimo romanzo pieno di profumi e di odori, di cavalieri, principesse per accompagnarci in un’altra avventura e salvare il Regno della Fantasia.

“I custodi del regno della fantasia”
di Geronimo Stilton
Piemme editore – €19.50

Guarda che luna!

Generica 2020

Per i piccoli torniamo a stupirci con “Guarda che luna!”

Gabriele Clima, art director de La Coccinella e bravissimo autore di romanzi per ragazzi, ci fa sognare con un altro “libro con i buchi” tutto sulla luna.

Magico e semplice, come devono essere le cose belle.

Guarda che luna!
di Gabriele Clima
La Coccinella editore – € 9.90

di
Pubblicato il 13 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.