A Laveno Mombello 154 persone positive
Sale il numero delle persone contagiate all'interno del comune. Quindici le persone in quarantena, non si registrano casi nella Rsa
Sono 154 le persone che risultano positive al Covid19 nel comune di Laveno Mombello in data 11 novembre 2020, secondo i dati riportati da Ats. Un numero in aumento rispetto alla settimana scorsa, quando il 2 novembre risultano 71 (così come riportato dal grafico di Laveno Mombello e Dintorni). La crescita quindi è significativa e in linea con quanto sta succedendo in tutto il Varesotto, colpito duramente dalla seconda ondata del Coronavirus.
I dati sottolineano, inoltre, che nel comune di Laveno Mombello ci sono 15 persone in quarantena mentre non risultano casi nella Rsa, Fondazione Menotti Bassani.
Grafico da Laveno Mombello e Dintorni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tutto ma proprio tutto sui cani nel Varesotto: le razze più diffuse comune per comune
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.