A Laveno Mombello 154 persone positive

Sale il numero delle persone contagiate all'interno del comune. Quindici le persone in quarantena, non si registrano casi nella Rsa

Generica 2020

Sono 154 le persone che risultano positive al Covid19 nel comune di Laveno Mombello in data 11 novembre 2020, secondo i dati riportati da Ats. Un numero in aumento rispetto alla settimana scorsa, quando il 2 novembre risultano 71 (così come riportato dal grafico di Laveno Mombello e Dintorni). La crescita quindi è significativa e in linea con quanto sta succedendo in tutto il Varesotto, colpito duramente dalla seconda ondata del Coronavirus.

I dati sottolineano, inoltre, che nel comune di Laveno Mombello ci sono 15 persone in quarantena mentre non risultano casi nella Rsa, Fondazione Menotti Bassani.

Grafico da Laveno Mombello e Dintorni 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.