Il mercatino dell’associazione Michi raggio di sole è online

Anche quest'anno l'iniziativa in ricordo della piccola Michela è finalizzata alla raccolta fondi a sostegno della ricerca contro i tumori infantili

Arcisate - Michi raggio di sole

Quest’anno il Natale Solidale è tutto online, anche per il tradizionale mercatino dell’associazione di volontariato Michi Raggio di sole impegnata nel sostegno della ricerca contro i tumori infantili e degli adolescenti e ispirata ai disegni di Michela, scomparsa a 6 anni a causa di un neuroblastoma.

Come ogni anno, grazie alla solidarietà di molti, nel mercatino sono presenti cesti, panettoni, libri, giocattoli che i sostenitori dell’associazione possono selezionare dal catalogo virtuale per ordinarli, compilando a questo link il form, completo della propria mail su cui sarà poi inviata la conferma dell’ordine.

Per maggiori informazioni consultare scrivere a info@amichela.org oppure consultare la pagina Facebook dell’associazione.

di
Pubblicato il 30 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.