Il presidente Pirola non è contento, confronto con squadra e staff per cambiare rotta alla Uyba
Il numero uno biancorosso ha convocato giocatrici e allenatori alla e-work Arena nella mattinata di oggi per parlare della pesante sconfitta rimediata contro Firenze

Il Bisonte non è stato digerito in casa Uyba. Dopo la sconfitta di mercoledì 18 novembre nel recupero di campionato alla e-work Arena, nella mattinata di oggi – giovedì 19 novembre – il presidente Giuseppe Pirola ha convocato giocatrici e staff alle 8 per un confronto sulla situazione.
Il faccia a faccia, secondo i presenti, è stato costruttivo, ma il numero uno della Uyba ha manifestato il disappunto per la recente brutta sconfitta: il rispetto per la maglia, da onorare sempre per il rispetto di sponsor, tifosi, istituzioni e tutti gli amici della UYBA sono stati i temi toccati da Pirola.
Tre le parole chiave: fiducia, ripartenza e opportunità di riscatto, in questo finale di girone di andata con la Champions League alle porte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.