Scuola: il tuo open day “virtuale” con VareseNews

Grazie allo speciale open day, scuole e università avranno la possibilità di aprire (virtualmente) le loro porte chi vorrà conoscerle

varie scuola

La delicata situazione che stiamo vivendo ha portato molte scuole a rivedere le modalità di incontro e dialogo con i futuri alunni e le loro famiglie, organizzando dei veri e propri open day “virtuali”.

Consapevoli dello sforzo organizzativo necessario, VareseNews propone uno speciale open day per dare alle scuole uno spazio dove raccontarsi, ponendosi come tramite ideale tra mondo dell’istruzione e famiglie.

Attraverso il nostro speciale sarà possibile visitare gli spazi, conoscere l’offerta formativa e ricevere informazioni relative alla scuola prescelta comodamente dal divano di casa.

Sei il responsabile dell’orientamento di una scuola di ogni ordine e grado e vuoi ricevere maggiori informazioni?
Scrivi a comunicazione@varesenews.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore