Troppi casi di malattia, Coinger costretta a chiudere alcuni centri di raccolta
Verrà sospesa l’attività a Carnago, Albizzate, Crosio Della Valle, Casale Litta e Morazzone
Diversi casi di Covid hanno interessato il personale Coinger dei centri di raccolta. Per questo motivo l’azienda ha deciso di chiudere i centri di raccolta 1 e 2, ovvero: Carnago, Albizzate, Crosio Della Valle, Casale Litta e Morazzone.
«Al fine di garantire un regolare servizio – si legge nella nota -, compatibilmente con le caratteristiche delle strutture e tenuto conto delle indicazioni anche del DPCM del 4/11/2020 in relazione alla limitazione sia degli spostamenti che degli l’assembramento, comunichiamo che a decorrere da sabato 14/11/2020 compreso, fino a nuova data resteranno aperti al pubblico unicamente i centri di raccolta del gruppo 3 ossia: Besnate, Bodio Lomnago, Brunello, Castiglione Olona, Oggiona con S. Stefano, Solbiate Arno, Sumirago e Vedano Olona. Gli orari di apertura saranno quelli presenti sul sito (guarda qui) e sui calendari.
Sarà consentito l’accesso ai centri di raccolta a non più di 5 utenti contemporaneamente, che dovranno indossare correttamente la mascherina e mantenere le distanze di sicurezza secondo le disposizioni di legge vigenti.
Coinger raccomanda di utilizzare le strutture unicamente per quelle frazioni di rifiuto per le quali non è attivo il servizio di raccolta domiciliare e di separare anticipatamente il materiale da conferire presso le proprie abitazioni per ridurre i tempi di permanenza presso i centri e favorire il conferimento delle altre utenze.
Restano attivi i numeri telefonici in uso, 0332.454132 e numero verde 800.359595, per segnalazioni e per mettersi in contatto con il personale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.