Varese, ruba in un negozio e dalla mascherina spunta la droga

Denunciato un 26enne sorpreso a rubare cibo in un supermercato. Gli agenti hanno notato uno strano rigonfiamento nella mascherina: all’interno di una tasca aveva nascosto varie dosi di hashish

Generica 2020

Nascondeva la droga dentro la mascherina, ma si è fatto pizzicare per un furto di mazzancolle e di insalata in un supermercato di Varese.

L’uomo, un 26enne di origine marocchina, già noto per altri precedenti di polizia, è stato sorpreso dalla vigilanza del negozio mentre rubava merce dagli scaffali riservati ai generi alimentari.

Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Varese intervenuti gli hanno trovato addosso le confezioni di cibo rubate, ma non solo quelle.

Infatti mostrava uno strano rigonfiamento della mascherina anticovid indossata. Invitato a toglierla, il 26enne ha prima tergiversato, per poi arrendersi: all’interno della mascherina di stoffa nera era cucito un secondo strato che fungeva da tasca, dove erano nascoste diverse dosi di hashish pronte per essere spacciate. Dalla perquisizione sono spuntate anche banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio. La mascherina artigianale, la sostanza stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato, oltre che per i reati di furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, anche per la violazione della normativa sugli stranieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.