Varese, ruba in un negozio e dalla mascherina spunta la droga
Denunciato un 26enne sorpreso a rubare cibo in un supermercato. Gli agenti hanno notato uno strano rigonfiamento nella mascherina: all’interno di una tasca aveva nascosto varie dosi di hashish
Nascondeva la droga dentro la mascherina, ma si è fatto pizzicare per un furto di mazzancolle e di insalata in un supermercato di Varese.
L’uomo, un 26enne di origine marocchina, già noto per altri precedenti di polizia, è stato sorpreso dalla vigilanza del negozio mentre rubava merce dagli scaffali riservati ai generi alimentari.
Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Varese intervenuti gli hanno trovato addosso le confezioni di cibo rubate, ma non solo quelle.
Infatti mostrava uno strano rigonfiamento della mascherina anticovid indossata. Invitato a toglierla, il 26enne ha prima tergiversato, per poi arrendersi: all’interno della mascherina di stoffa nera era cucito un secondo strato che fungeva da tasca, dove erano nascoste diverse dosi di hashish pronte per essere spacciate. Dalla perquisizione sono spuntate anche banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio. La mascherina artigianale, la sostanza stupefacente ed il denaro sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato, oltre che per i reati di furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, anche per la violazione della normativa sugli stranieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.