Il Varese torna in campo, Sassarini: “Niente alibi, vogliamo dare il massimo”
Dopo un mese dall’ultima gara giocata i biancorossi giocheranno domenica 15 novembre (ore 14.30) a Imperia
Un mese e un giorno. Tanto è passato dall’ultima partita del Città di Varese, che dopo un lungo stop a causa del Covid tornerà in campo domenica 15 novembre (ore 14.30) a Imperia per il primo dei recuperi in calendario per le prossime settimane.
Il Varese è attualmente ultimo nel girone A di Serie D con zero punti, ma è anche l’unica squadra ad aver disputato solo due partite. Con il campionato fermo, i biancorossi cercheranno di approcciare al meglio questi recuperi per iniziare a mettere in graduatoria i primi punti del campionato.
Non è stato un mese facile per la squadra di mister David Sassarini, come spiega lo stesso allenatore: «Finalmente si torna in campo, che è la cosa principale. La squadra si è preparata bene ma in questo mese ci siamo allenati 14 giorni a casa; i ragazzi lo hanno fatto in modo encomiabile. Mancheranno diverse pedine, ma ho la fortuna di avere una rosa ampia e potrò schierare giocatori competitivi».
«Vogliamo vincere – dice chiaramente il tecnico biancorosso -, fare la partita provarci fino alla fine. Non vogliamo alibi, ci interessa solo dare il massimo; starà solo a noi».
Riguardo all’avversario, Sassarini spiega: «Mi aspetto una gara di grande intensità perché l’Imperia in casa cerca di sfruttare il suo campo e noi dobbiamo capire subito in che direzione andrà. Impegno, concentrazione e voglia sono sicuro che non mancheranno. Ai miei giocatori ho chiesto di fare la partita per 90 minuti al massimo, credo che lo faranno».
DIRETTAVN – La gara è già iniziata su VareseNews (guarda qui). Potrete commentare in tempo reale e interagire con gli hashtag #DirettaVn e #ImperiaVarese sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.