Cade dal balcone, il cane Axel sta bene
Lo racconta Matteo, il suo padrone, che dopo i primi momenti di apprensione questa sera ha riportato l'amico a quattro zampe a casa
Sta bene Axel, il boxer di nove anni che ieri sera, mercoledì 2 dicembre, è caduto da un balcone, a causa del cedimento di una ringhiera.
Il proprietario, di Busto Arsizio, l’ha portato immediatamente da un veterinario dalle zona e spiega: «Dovrà fare altri controlli nei prossimi giorni, ma ora è a casa con noi. Non ha nulla di rotto, almeno visibilmente. È stato una notte in osservazione».
Axel è casa, a riposo assoluto, con i suoi padroni che specificano che non sono soliti a tenerlo sul balcone, ma si trovava all’esterno dell’abitazione proprio nello sfortunato momento in cui la struttura ha ceduto. Ora tifano tutti per lui.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.