Cade dal balcone, il cane Axel sta bene

Lo racconta Matteo, il suo padrone, che dopo i primi momenti di apprensione questa sera ha riportato l'amico a quattro zampe a casa

Generica 2020

Sta bene Axel, il boxer di nove anni che ieri sera, mercoledì 2 dicembre, è caduto da un balcone, a causa del cedimento di una ringhiera.

Il proprietario, di Busto Arsizio, l’ha portato immediatamente da un veterinario dalle zona e spiega: «Dovrà fare altri controlli nei prossimi giorni, ma ora è a casa con noi. Non ha nulla di rotto, almeno visibilmente. È stato una notte in osservazione».

Axel è casa, a riposo assoluto, con i suoi padroni che specificano che non sono soliti a tenerlo sul balcone, ma si trovava all’esterno dell’abitazione proprio nello sfortunato momento in cui la struttura ha ceduto. Ora tifano tutti per lui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.