Una cena virtuale per fare comunità, “gli albizzatesi ci mettano la faccia”
Ordina in uno dei locali di Albizzate e scatta una foto. Le associazioni albizzatesi e l’amministrazione comunale non si sono lasciati scoraggiare e hanno organizzato un modo alternativo per sentirsi comunità

In un’annata “particolare” nella quale feste e assembramenti sono da evitare, per non dire vietati, le associazioni albizzatesi e l’amministrazione comunale non si sono lasciati scoraggiare e hanno organizzato un modo alternativo per sentirsi comunità. Lo hanno fatto con tante iniziative ma con una in particolare che ci tengono a raccontare per coinvolgere più albizzatesi possibili: la cena virtuale con i prodotti di bar, ristoranti e pizzerie del paese.
Come funziona l’iniziativa: l’obiettivo è quello di realizzare un manifesto con le foto degli albizzatesi mentre consumano a casa proprio le pietanze d’asporto acquistate dai seguenti locali albizzatesi:
- Pizzeria “Casa Mia” – tel 0331 1355064
- Pizzeria “Pulcinella”- tel 0331 992296
- Pizzeria “Vortice di Sapori” – tel 0331 990161
- Circolo di Valdarno – tel 0331 993563
- Gastronomia con fast food “Siamo Napoli” – tel 346 7996398
- Chiosco “La Fornace” – tel 349 2117669
- Osteria “Giro di vite” – tel 0331 987527
- Circolo The Family – tel 371 4651369
La richiesta è poi quella di scattarsi una foto e inviarla via whatsapp al numero 3486741083 (c’è tempo fino al 24 dicembre) Le associazioni realizzeremo un bellissimo manifesto che andrà a rappresentare una cena virtuale a testimonianza del Natale albizzatese.
L’idea e la sua realizzazione sono della ProLoco di Albizzate, l’associazione Aido, la Onlus CAOS, l’Avis, il Corriscuola e l’assessorato al commercio del Comune di Albizzate.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il processo per l’albergo di Cuveglio “trasformato” in clinica per anziani
carlo_colombo su "Ci ha chiamati ladri". Le famiglie Sinti portano in tribunale il sindaco di Gallarate
Castegnatese ora Insu su Aveva 22 anni e viveva a Rozzano il giovane trovato morto tra Vanzaghello e Lonate Pozzolo
Castegnatese ora Insu su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Stefano Brovelli su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
FastBeppe su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.