Il “grazie” dei commercianti di Cassano, che reagiscono insieme

La rete Intraprendiamo Cassano ha realizzato un adesivo per ringraziare i clienti e lancia il concorso per le decorazioni natalizie

Cassano Magnago generica

A Cassano Magnago l’unione fa la forza: lo sanno anche i commercianti della rete Intraprendiamo Cassano, che cercano di reagire insieme alle difficoltà dell’emergenza.

«In questo momento così delicato, sia per le attività commerciali che per i singoli cittadini, tante sono le iniziative messe in atto per cercare di dare una spinta alla ripartenza. Primo fra tutti l’intervento del nostro Comune che ha deciso di ridimensionare gli addobbi natalizi della nostra città, fermo restando l’illuminazione dei punti simbolo, al fine di creare un fondo da utilizzare nel prossimo futuro per sostenere la ripartenza delle attività economiche e della città tramite iniziative di vario tipo».

«Come Intraprendiamo Cassano,  gruppo che racchiude molte delle attività economiche del nostro territorio,  dopo aver accolto positivamente questa decisione, abbiamo pensato di creare un ulteriore stimolo di unione fra commercio, cittadini e amministrazione allargando l’ormai consolidato concorso dei presepi alle decorazioni in generale,  cosicché tutta la città possa essere partecipe dell’illuminazione delle nostre vie e dei nostri balconi e giardini, chiamata già accolta favorevolmente dalle parrocchie che provvederanno ad illuminare le piazze delle nostre chiese (tutti i dettagli verranno divulgati dalla pagina Facebook comunale). Un bel modo, riteniamo, per consolidare il legame col territorio e il sostegno reciproco».

«Le attività cassanesi ci sono, sono pronte a ripartire e a mettere anima e cuore per infondere una ventata di forza e positività al nostro territorio, forti dell’appoggio dei propri concittadini che, sicuramente, ancora una volta saranno pronti a sostenerle. Quindi, come recita un adesivo speciale (gentilmente realizzato a titolo gratuito da un etichettificio cassanese) che troverete sui vostri acquisti natalizi. Grazie da noi, grazie dalla nostra città!»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.