Incendio in via Ratti a Legnano, fiamme in un bar

Nessun ferito. Via Ratti è chiusa al traffico fino all'incrocio con piazza Carroccio compreso

Generica 2020

Incendio in un bar in via Ratti a Legnano. I Vigili del Fuoco sono intervenuti poco dopo le 12 di oggi, 9 dicembre. Sul posto anche i soccorritori della Croce Rossa di Legnano.

Dalle prime ricostruzioni a scatenare l’incendio, che ha interessato tutti i locali del bar, sarebbe stato un corto circuito alle luci dell’albero di Natale. Fortunatamente nessuno si trovava all’interno dell’esercizio commerciale: la proprietari, giunta sul posto, ha però avuto un mancamento ed è stata soccorsa dagli operatori presenti.

Ancora in corso gli accertamenti per verificare le cause dell’incendio e le operazioni per la messa in sicurezza dell’area. Via Ratti è chiusa al traffico fino all’incrocio con piazza Carroccio compreso.

Avatar
direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.