Protesta degli anarchici in centro a Saronno

Nel pomeriggio di sabato 19 dicembre, intorno alle 16, una trentina di ragazzi, riconducibili al collettivo Adespota, hanno iniziato un corteo per le vie centrali della città

Collettivo Adespota

Nuova protesta degli anarchici in centro a Saronno. Nel pomeriggio di sabato 19 dicembre, intorno alle 16, una trentina di ragazzi, riconducibili al collettivo Adespota, hanno iniziato un corteo per le vie centrali della città. Con il supporto di fumogeni colorati e striscioni con diverse scritte, hanno cominciato il loro percorso tra le vie pedonali del centro. Sul posto sono subito intervenute le forze dell’ordine, per seguire il corso della manifestazione. Lo striscione in testa al corteo recita: “Approfittano della paura, lucrano sulle nostre vite. Liberiamocene!”

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.