Protesta degli anarchici in centro a Saronno
Nel pomeriggio di sabato 19 dicembre, intorno alle 16, una trentina di ragazzi, riconducibili al collettivo Adespota, hanno iniziato un corteo per le vie centrali della città
Nuova protesta degli anarchici in centro a Saronno. Nel pomeriggio di sabato 19 dicembre, intorno alle 16, una trentina di ragazzi, riconducibili al collettivo Adespota, hanno iniziato un corteo per le vie centrali della città. Con il supporto di fumogeni colorati e striscioni con diverse scritte, hanno cominciato il loro percorso tra le vie pedonali del centro. Sul posto sono subito intervenute le forze dell’ordine, per seguire il corso della manifestazione. Lo striscione in testa al corteo recita: “Approfittano della paura, lucrano sulle nostre vite. Liberiamocene!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.