Monti contro Galimberti: “Mancano i bus per l’Ospedale di Varese”
Così Emanuele Monti, consigliere regionale del Carroccio, in riferimento alle criticità di accesso all’ospedale per la riduzione delle corse dei bus

“Il Sindaco di Varese è talmente accecato dalla voglia di visibilità che continua ad attaccare Regione Lombardia sulla sanità e si dimentica di erogare i servizi indispensabili per i propri cittadini. Comprendo la competizione a suon di like sui social con il suo compagno di partito, Beppe Sala, ma i cittadini di Varese sono stanchi e chiedono risposte. Da troppo tempo aspettano iniziative improcrastinabili come quelle relative al trasporto pubblico locale sui bus. Com’è pensabile prevenire la diffusione del contagio senza una seria programmazione delle corse? A maggior ragione, è assurdo che siano state depotenziate le linee verso l’Ospedale di Circolo, isolandolo dal resto della città e rendendolo accessibile solamente con mezzi propri o a piedi. In un colpo solo, si è congestionata la viabilità e i cittadini cono costretti a camminate chilometriche per raggiungere la struttura. È l’ennesima dimostrazione che Varese è amministrata da una Giunta miope e lontana dalla vita reale. Galimberti torni sul pianeta terra e ripristini le corse verso il presidio ospedaliero affinché i cittadini possano accedervi con facilità specialmente durante la stagione invernale”.
Così Emanuele Monti, consigliere regionale del Carroccio, in riferimento alle criticità di accesso all’Ospedale di Circolo di Varese tramite le corse dei bus.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Woldetensae, dalla maglia della Openjobmetis alla tuta degli spalatori di fango in Romagna
Felice su Blitz antidroga in Valcuvia: osservati i clienti in provinciale, arrestati quattro spacciatori nel bosco di Cuvio
elenera su Uno sciame d'api trova "casa" su due bici, davanti al tribunale di Varese arrivano i vigili del fuoco
elenera su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
Ambro Ribo su Riapre a metà la bretella autostradale di Varese, i lavori di largo Flaiano continuano con meno disagi
elenera su Varese celebra gli insetti impollinatori con aiuole e aree fiorite
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.