Roberto Maroni operato al Besta di Milano: “Condizioni soddisfacenti, è sveglio e cosciente”

L’ex presidente di Regione Lombardia e candidato sindaco per il centrodestra per il Comune di Varese era stato colto da un malore nel pomeriggio di lunedì 4 gennaio. Fu subito ricoverato all'ospedale di Varese e poi trasferito a Milano

roberto Maroni presenta rito ambrosiano

Dopo il malore di quattro giorni fa Roberto Maroni è stato sottoposto oggi ad un intervento chirurgico all’Istituto neurologico Besta di Milano. La notizia è stata riportata dall’agenzia Ansa.

L’ex presidente di Regione Lombardia e candidato sindaco per il centrodestra per il Comune di Varese era stato colto da un malore nel pomeriggio di lunedì 4 gennaio. Fu subito ricoverato all’ospedale di Varese e poi trasferito a Milano.

La Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico “Carlo Besta” ha diffuso un bollettino medico. “La direzione sanitaria dell’istituto informa che le condizioni cliniche del paziente sono soddisfacenti e che lo stesso è sveglio e cosciente. In accordo con la famiglia non saranno diramati altri bollettini medici in assenza di significativi sviluppi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.