Il Comune di Malnate riapre il Fondo di Solidarietà alimentare per i buoni spesa

La misura è finalizzata al sostegno di persone che a causa dell’emergenza si trovano nella momentanea indisponibilità finanziaria

municipio malnate comune

Sarà possibile, salvo esaurimento fondi, richiedere i Buoni Spesa messi a disposizione con il Fondo di Solidarietà alimentare al Comune di Malnate fino al prossimo 30 giugno.

La Giunta malnatese ha approvato infatti la riapertura del fondo. «La misura – si legge nella nota comunale – è finalizzata al sostegno di persone che a causa dell’emergenza si trovano nella momentanea indisponibilità finanziaria per far fronte all’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità».

Per ulteriori informazioni si può contattare esclusivamente il numero di telefono (lo sportello è chiuso al pubblico) 0332 275289. Questi gli orari: lunedì/giovedì: 9.00-13.00/14.00-17.00; martedì/mercoledì/venerdì: 09.00-13.00; oppure via mail all’indirizzo: servizisociali@comune.malnate.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.