In onda a Striscia la Notizia il “blitz” in centro a Saronno di Cristiano Militello
Nella puntata del 16 febbraio qualcuno è stato intervistato, qualcuno è stato ripreso mentre "fugge" dalle telecamere, nel servizio inframezzato da immagini divertenti dell'ultima settimana calcistica

È andata in onda la sera di martedì 16 febbraio la puntata di Striscia la Notizia con le immagini registrate in centro a Saronno.
In molti si sono fermati a fotografare e guardare incuriositi le telecamere dello storico programma satirico di Canale 5 lo scorso 11 febbraio.
A girare per la città degli amaretti l’inviato Cristiano Militello, comico, cabarettista, personaggio televisivo e conduttore radiofonico famoso soprattutto per la sua rubrica “Striscia lo Striscione”, fatta di immagini divertenti delle tifoserie italiane e di interviste surreali a passanti e frequentatori delle curve degli stadi.
Parecchi saronnesi a passeggio lo hanno riconosciuto, per via del cappellino verde abbinato alla mascherina e per le telecamere al seguito.
Nella puntata del 16 febbraio qualcuno è stato intervistato, qualcuno è stato ripreso mentre “fugge” dalle telecamere, nel servizio inframezzato da immagini divertenti dell’ultima settimana calcistica tra “gufate”, gol improbabili, falli fuori controllo ed errori clamorosi in campo e fuori.
LA PUNTATA
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.