Informati e connessi con Eolo e +VareseNews
EOLO e VareseNews hanno stretto una partnership, che consentirà agli abbonati a +VareseNews di avere uno sconto del 10% su un abbonamento EOLO

L’anno appena trascorso ha messo in forte evidenza due importanti necessità di ogni cittadino. La prima è avere accesso ad un’informazione corretta, verificata e attendibile, che renda consapevole il lettore offrendogli spunti di riflessione e momenti di partecipazione per analizzare gli avvenimenti.
La seconda è la necessità di avere accesso a una linea internet stabile e veloce, che permetta di rimanere connessi con il mondo e consenta da un lato ai cittadini di fruire al meglio dei contenuti e navigare senza difficoltà, e dall’altro alle aziende di poter crescere ed essere competitive.
Queste due istanze trovano oggi una nuova proposta nel territorio di Varese: EOLO e VareseNews hanno infatti stretto una partnership, che consentirà agli abbonati a +VareseNews di avere uno sconto del 10% su un abbonamento EOLO.
Questa partnership rientra nel segno dell’impegno di EOLO per il territorio di Varese, dove l’azienda è nata ed è cresciuta fino a diventare il leader della connessione FWA che è oggi. Per questo EOLO ha sempre riconosciuto il ruolo importante che Varese ha nella sua crescita e si è sempre impegnata in progetti di restituzione che, poi, hanno caratterizzato l’operato dell’azienda in tutti i territori in cui opera.
L’offerta sarà attiva dal primo gennaio 2021 e sarà a disposizione di singoli cittadini, aziende private e associazioni attive sul territorio.
Per maggiori informazioni sui servizi EOLO consultare: www.eolo.it
Per aderire all’iniziativa abbonati a +VareseNews e clicca qui.
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo