Anche il Comune di Malnate vuole la vaccinazioni di massa

Il sindaco Irene Bellifemine ha spiegato: “Abbiamo visitato il centro di Viggiù, speriamo di attuarla anche noi”

vaccinazione malnate

A Viggiù è terminata la vaccinazione anti-Covid di massa. È stata una condizione particolare e sperimentale, ma ora anche altri comuni vorrebbero mettere in pratica questo sistema.

Uno di questi è Malnate, come ha specificato il sindaco Irene Bellifemine in un videomessaggio:«Ho dato la mia disponibilità come Comune per attivare le vaccinazioni sul nostro territorio utilizzando il modello che abbiamo sperimentato per il vaccino antinfluenzale. Siamo stati in visita al centro vaccinale di Viggiù. spero che a breve anche a Malnate sia resa disponibile la vaccinazione di massa e soprattutto spero di poter avviare in collaborazione con Ats la vaccinazione per le persone anziane che non possono recarsi ai centri vaccinali».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.