Automobile si ribalta fuori strada lungo la provinciale a Monvalle
vigili del fuoco del distaccamento di Ispra sono intervenuti con un’autopompa e hanno messo in sicurezza l’automezzo. Soccorso dal personale sanitario un 72enne

Un’automobile è finita semi-ribaltata fuori dalla sede stradale lungo la strada provinciale 69 all’altezza del comune di Monvalle. L’incidente è avvenuto intorno alle 16 di venerdì 26 marzo. I vigili del fuoco del distaccamento di Ispra sono intervenuti con un’autopompa e hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario. Nell’incidente è rimasto ferito un uomo di 72 anni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.