Vaccini in azienda, Uil: “Regione Lombardia non coinvolge il sindacato”

"Concordiamo sul vaccinare il più possibile, ma va fatto condividendo una cabina di regina che tenga conto di tutte le parti", spiega il sindacato

Uil

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Uil Lombardia 

Ancora una volta le preoccupazioni e le dichiarazioni della UIL e dei sindacati vengono non solo interpretate in maniera differente da quello che è il loro contenuto, ma soprattutto vengono disattese da Regione Lombardia.

A livello unitario le OOSS si sono dette preoccupate dell’accordo che Regione ha fatto con Confindustria e Confapi per vaccinare le persone nelle aziende. «Lo abbiamo fatto – dichiara il segretario gnerale Uil Milano Lombardia Danilo Margaritella – non perché siamo contrari. Il sindacato si rende perfettamente conto che è necessario fare in fretta e vaccinare il più possibile, ma va fatto condividendo una cabina di regina che tenga conto di tutte le parti. Noi invece non siano stati affatto coinvolti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.