Code all’hub vaccini di Malpensafiere, decine in attesa sotto gli ombrelli

Ancora qualche disagio al grande centro vaccinale di Busto Arsizio con centinaia di persone in attesa del proprio turno sia all'eterno che all'interno della struttura

code hub vaccini malpensafiere

Ancora code all’hub vaccinale di Malpensafiere. Attorno alle 17,30 di oggi, giovedì, al cancello d’ingresso, alle porte d’ingresso della fiera e all’interno del centro vero e proprio erano centinaia le persone in attesa (quelli fuori sotto la pioggia) del proprio turno.

Se le code dello scorso 27 aprile erano dovute ad un rallentamento causato dalle perplessità di molti vaccinandi all’iniezione di Astrazeneca, questa volta il motivo potrebbe essere diverso.

code hub vaccini malpensafiere

Certamente l’aumento della capacità dell’hub più grande della provincia, passato da 1200 a 3000 dosi inoculate al giorno, può essere una parte del problema ma il direttore sanitario dell’Asst Valle Olona Marino Dell’Acqua, nei giorni scorsi, aveva rassicurato spiegando che era stato studiato un nuovo percorso proprio per evitare code e assembramenti.

code hub vaccini malpensafiere

Il vaccino Astrazeneca “rallenta” le vaccinazioni e i tempi di attesa si allungano

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.