Eccellenza, la sconfitta della Varesina cambia tutto

La vittoria a Venegono Superiore della Brianza Olginatese riapre i discorsi primo posto. Sconfitta anche la Sestese, rinviata Vergiatese - Gavirate

varesina olginatese calcio eccellenza

Terza giornata di campionato per il Girone A di Eccellenza. La Varesina con una vittoria avrebbe potuto provare l’allungo ma a Venegono Superiore la Brianza Olginatese si è presa i tre punti con il risultato di 2-1 riaprendo così tutti i discorsi per il primo posto. Non basta alle fenici la rete di Amelotti, i due gol brianzoli portano invece la firma di Berberi e Viganò.

Purtroppo la terza giornata ha visto anche il primo rinvio per Covid: non si è giocata la sfida varesotta tra Gavirate e Vergiatese.

Sconfitta interna invece per la Sestese, che vede l’Ardor Lazzate festeggiare al “Milano”. Lazzatesi in vantaggio nel primo tempo con Manta, pareggio di Poletti ma rete decisiva in pieno recupero del secondo tempo messa a segno da Cannizzaro.

Termina senza reti la sfida tra Luciano Manara e Milano City mentre la Base 96 vince 1-0 a Castano Primo. Turno di riposo per la Pontelambrese.

CLASSIFICA: Base 96, Brianza Olginatese, Varesina 6; Sestese, Ardor Lazzate, Milano City 4; Vergiatese, Pontelambrese 3; Gavirate, Luciano Manara, Castanese 1.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.