Gianluca è sparito da Maccagno
La segnalazione arriva dalla sorella, preoccupata perchè non ha più sue notizie da giovedì 15
E’ uscito dalla sua casa di Maccagno con Pino e Veddasca giovedì 15 alle 8,15 e da allora non è più tornato, e il suo telefono è spento.
Per questo la mamma e la sorella di Gianluca Cuccu, dopo aver avvertito i carabinieri, si appellano anche agli organi di informazione: l’uomo era vestito da lavoro e si è mosso a bordo di una Golf Station Wagon 1600 grigia. Ha la barba, è alto 1.80, ha una corporatura normale, fuma e ha con sé un borsello nero.
«Siamo molto preoccupate – spiega la sorella – Se lo vedete, per favore avvertite i carabinieri». Per Gianluca non è il primo caso di allontanamento, ma ormai sono trascorsi diversi giorni e la situazione mette in ansia la sua famiglia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.