Gianluca è sparito da Maccagno

La segnalazione arriva dalla sorella, preoccupata perchè non ha più sue notizie da giovedì 15

Avarie

E’ uscito dalla sua casa di Maccagno con Pino e Veddasca giovedì 15 alle 8,15  e da allora non è più tornato, e il suo telefono è spento.

Per questo la mamma e la sorella di Gianluca Cuccu, dopo aver avvertito i carabinieri, si appellano anche agli organi di informazione: l’uomo era vestito da lavoro e si è mosso a bordo di una Golf Station Wagon 1600 grigia. Ha la barba, è alto 1.80, ha una corporatura normale, fuma e ha con sé un borsello nero.

«Siamo molto preoccupate – spiega la sorella – Se lo vedete, per favore avvertite i carabinieri». Per Gianluca non è il primo caso di allontanamento, ma ormai sono trascorsi diversi giorni e la situazione  mette in ansia la sua famiglia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.