Oltre 5000 dosi di vaccino AstraZeneca in arrivo all’ospedale di Varese

la consegna avverrà mercoledì 21 aprile a bordo di speciali mezzi di Poste Italiane

vaccini astrazeneca consegnati da poste italiane

Saranno consegnate domani, mercoledì 21 aprile, 5100 dosi del vaccino Astrazeneca all’Asst Sette Laghi.
Si tratta di una partita di 70.700 dosi che Poste Italiane distribuirà a diversi presidi ospedalieri impegnati nella campagna vaccinale per gli over 65enni.

A bordo di alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, partiranno dalla sede di Piacenza e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale nelle 17 strutture ospedaliere delle dodici province lombarde.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.