Incidente motociclistico: chiusa via Gasparotto a Varese

Operazioni in corso per soccorrere due feriti dell'incidente avvenuto poco dopo il ponte in direzione viale Borri

crollo ponte via gasparotto chiusa al traffico

Via Gasparotto a Varese chiusa per un incidente che ha coivolto una moto. È accaduto poco dopo le 13.15. Sul posto i carabinieri e i soccorritori del 118.

Per favorire le operazioni di soccorso dei due feriti la circolazione è interrotta sia per chi scende da viale Borri sia per chi proviene da via Gasparotto

Secondo una prima ricostruzione un pedone, un anziano di 81 anni sarebbe stato investito da una moto guidata da un quarantenne. Nell’impatto l’anziano ha riportato ferite serie. È stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Varese.

Seguono aggiornamenti

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.