Tigros Drive arriva a Castronno
Da venerdì 23 aprile è attivo il servizio Tigros Drive nel punto vendita del comune. Ritiro al box informazioni del negozio

Da oggi, venerdì 23 aprile 2021, è attivo il servizio TIGROS Drive nel punto vendita di Castronno: si tratta del quarantaquattresimo negozio con questo servizio, il ventesimo in provincia di Varese.
Il servizio TIGROS Drive a Castronno si affianca al servizio TIGROS @Casa, che prevede la consegna a domicilio della spesa fatta on line, già attivo in quell’area: da oggi però sarà possibile ritirare la spesa anche nel punto vendita.
Il servizio è gratuito e la consegna è 7 giorni su 7. La spesa viene preparata rispettando la corretta conservazione dei prodotti freschi e surgelati. Anche TIGROS Drive ha un ampio assortimento di prodotti freschi preparati al banco.
Per accedere al servizio TIGROS Drive è necessario avere la TIGROS Card, che si può ottenere in tutti i punti vendita TIGROS o si può richiedere direttamente online. Grazie alla card è possibile poi fare i propri acquisti sul sito di TIGROS o tramite l’applicazione disponibile su app store e google play.
La spesa si ritira al box informazioni del supermercato, nel giorno e all’ora scelta: il pagamento è possibile on line con carta di credito o prepagata o alla consegna con bancomat, carta di credito o prepagata.
Il servizio clienti è comunque a disposizione al numero verde 800905033 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22 e alla domenica dalle 8 alle 20.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
MIMMO su Il FAI celebra Giuseppe Panza a cento anni dalla sua nascita, nella villa di Biumo una nuova opera
Castegnatese ora Insu su Fermato dalla Polizia Locale di Gallarate con uno zaino pieno di refurtiva e passaporti non suoi
Domenico Santini su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
Piera Zarini su Attenzione all'autovelox di Buguggiate, sulla Sp1 il limite di velocità passa da 90 a 70 all'ora
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.