Lavori alla galleria “San Bernardino” di Induno Olona, statale 344 chiusa per una notte

Anas svolgerà la manutenzione periodica dalle 21 di giovedì 13 alle 6 di venerdì 14 maggio

Induno Olona - Galleria San Bernardino

Anas ha programmato la manutenzione periodica degli impianti a servizio della galleria “Madonna San Bernardino”, lungo la strada statale 344 “di Porto Ceresio”, tra gli svincoli di San Pietro e la circonvallazione di Arcisate, in provincia di Varese, nel comune di Induno Olona.

Per consentire i lavori in sicurezza la statale sarà chiusa dal km 2,918 al km 3,780, in entrambe le direzioni, questa sera – giovedì 13 maggio – dalle ore 21:00 alle ore 6:00 di domani, venerdì 14 maggio.

Il traffico sarà deviato con indicazioni sul posto secondo le seguenti modalità:

i veicoli che percorrono la statale in direzione Porto Ceresio, dovranno lasciare la statale in località S. Pietro seguendo le indicazioni per Induno Olona e percorrendo Via Bruno Jamoretti e successivamente Via Gian Pietro Porro potranno riprendere la statale dalla circonvallazione di Arcisate.

I veicoli che percorrono la statale e la Tangenziale di Arcisate in direzione Varese, dovranno lasciare la statale in località Arcisate seguendo le indicazioni per Valganna e percorrendo Via Gian Pietro Porro e successivamente Via Bruno Jamoretti potranno riprendere la 344 in località S. Pietro.

Saranno, inoltre, chiusi gli svincoli di ingresso e in uscita per il centro commerciale Esselunga in località Induno Olona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.